Aula 2 Campus Pionta, Arezzo 4 e 12 Ottobre, dalle ore 10.30

Per prepararti in maniera adeguata all’Edu&Cooperation Job Day, l’ufficio Placement di Ateneo e il Dipartimento DSFUCI organizzano un workshop per aiutarti a migliorare il tuo CV e prepararti al colloquio.

Due le possibilità per partecipare: giovedì 4 o venerdì 12 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 presso l’aula 2 di Campus Lab – Campus universitario del Pionta, Università di Siena (sede di Arezzo).

SMART PROFILE:

Chi parteciperà al laboratorio avrà la priorità d’accesso ai colloqui durante il Edu&cooperation Job Day del 15 ottobre e riceverà uno Smart profile stampato direttamente all’incontro formativo.

Per iscriversi al workshop è necessario scrivere a cvcheck@unisi.it, allegando il CV e specificando il giorno in cui preferisci partecipare.

Ricorda: è importante iscriversi perché i posti sono limitati.