1.  UBICAZIONE SPAZI ESPOSITIVI

Gli spazi espositivi verranno collocati al I e al II piano del

Palazzo del Rettorato dell’Università di Siena
Via Banchi di Sotto, 55
53100 Siena – tel. 0577/235251 – SITUATO IN ZONA ZTL

Per informazioni sui permessi di transito contattare Polizia Municipale, Tel.  0577-292554 o consultare

http://www.comune.siena.it/La-Citta/Polizia-Municipale/Corpo-Polizia-Municipale/Front-Office

2.  SPAZIO ESPOSITIVO

Lo spazio espositivo messo a disposizione è di metri 3 (larghezza) x metri 1,50 (profondità) e metri 2,10-2,30 (altezza).  Gli stand sono realizzati con struttura modulare e consistono in due pareti laterali indipendenti, collegate ad un elemento laterale inclinato e colorato che riporta la denominazione dell’azienda.

Lo stand comprende:

  • 1 tavolo e 4 sedie;
  • un faretto;
  • una ciabatta con prese elettriche schuko;
  • l’accesso Wi-Fi.

3.  ALLESTIMENTO

Gli stand saranno disponibili per gli allestimenti:

  • dalle ore 13.00 alle ore 18.00 del 17 ottobre;
  • dalle ore 8.00 alle ore 9.00 del 18 ottobre (si raccomanda la massima puntualità in vista delle Prove del Palio straordinario che potrebbero causare rallentamenti del traffico fin dalle prime ore della mattinata)

Ogni azienda dovrà provvedere direttamente all’esposizione nello spazio riservato del proprio materiale pubblicitario (roll up, fleyer e poster da appendere con plastilina per pareti PVC non fornita dallo staff).

Qualora il materiale venga spedito, i colli dovranno essere recapitati dall’8 al  12 ottobre  alla portineria del

Palazzo del Rettorato dell’Università di Siena,
Via Banchi di Sotto, 55
53100 Siena – tel. 0577/235251.

In questo ultimo caso, si prega gentilmente di indicare sull’imballaggio il nome dell’azienda e l’indicazione “Career Day 2018”.

4.  DIVIETI

All’Espositore non è consentito:

  • incollare adesivi e simili a pavimenti e pareti dell’edifico; le eventuali pulizie straordinarie saranno addebitate direttamente alle ditte;
  • coprire con pannelli (o altro materiale) i quadri elettrici e le bocchette anti-incendio;
  • effettuare dimostrazioni pratiche che possono costituire pericolo sotto qualsiasi forma;
  • tenere nello stand apparecchi che emettono radiazioni;
  • trattenersi nell’area espositiva dopo la chiusura (ore 19.00);
  • introdurre sostanze infiammabili o comunque pericolose, a meno che non siano essenziali per le attività appaltate; in quest’ultimo caso sarà comunque sempre necessaria l’autorizzazione di un referente universitario;
  • fumare e usare fiamme libere;
  • utilizzare macchinari e attrezzature non a norma di legge;
  • rimuovere, modificare o manomettere in alcun modo i dispositivi di sicurezza;
  • ingombrare passaggi, corridoi, vie ed uscite di emergenze con materiali di qualsiasi natura
  • abbandonare all’interno o all’esterno degli edifici in gestione all’Università, imballaggi, apparecchiature o materiali di vario tipo.

5.   DANNI

Qualsiasi danno arrecato a persone o cose da parte dei dipendenti dell’Espositore o di personale a contratto con lo stesso, sarà addebitato all’Espositore.

6.   RITIRO DEL MATERIALE

Il materiale di proprietà delle aziende dovrà essere ritirato a cura e spese delle stesse subito dopo la fine dell’evento e comunque entro il 26 ottobre 2018 (orario Portineria lunedì-venerdì: 8.00-19.00). In caso di ritiro da  parte di un corriere o messo, si prega di lasciare il materiale inscatolato sul desk aziendale, indicando in maniera evidente il mittente e il destinatario.

Lo Staff provvederà a trasferirlo alla portineria del Palazzo del Rettorato dell’Università di Siena, in modo che il corriere possa ritirarlo.

7. RESPONSABILITA’

Si precisa che l’Università di Siena sarà sollevata da qualsiasi responsabilità qualora il materiale consegnato dai/ai corrieri andasse smarrito o sottratto.

8.   LUNCH BUFFET

Gli espositori saranno ospiti dell’Università di Siena per il pranzo a buffet, che sarà aperto dalle ore 12.30 alle ore 14.30 in Aula Consiliare, al I piano del Palazzo del Rettorato.

Lo Staff del Career Day distribuirà il ticket di accesso ad ogni stand nel corso della mattinata.