Campus Lab, Arezzo,Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, dalle ore 9.00 alle 14.00
Introduce e modera la giornata il Prof. Mario Giampaolo

 

L’evento è organizzato dal Placement in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale e si propone di presentare agli student* ed ai neolaureat* alcune delle opportunità di lavoro e stage in Italia e all’estero negli ambiti: comunicazione interculturale e sostegno all’internazionalizzazione delle imprese, educazione e formazione, consulenza per rispondere ai nuovi bisogni sociali.

Ogni organizzazione presente al Job Day avrà a disposizione un desk per colloquiare con i giovani e ritirare i curriculum per futuri rapporti di stage e lavoro. Potrà inoltre presentare in aula (15min max) la propria organizzazione, le opportunità offerte e comunicare le competenze necessarie da sviluppare negli anni di formazione per accedere ai vari profili ricercati dal mercato del lavoro.
La partecipazione di enti ed aziende è gratuita. Per aderire come azienda è possibile scrivere a aziende.career@unisi.it

 

Per aderire come student*/laureat* compila il form on-line della Career Week in home page.

 

Gli studenti e neolaureati di Arezzo potranno partecipare a due workshop per prepararsi al meglio ai colloqui con le aziende! Iscriviti!

 

ORGANIZZAZIONI ADERENTI (in fase di aggiornamento)

Cooperativa Sociale Progetto 5 www.progetto5.org
Rondine Cittadella della Pace www.rondine.org
Asd All Stars Arezzo Onlus www.allstarsarezzo.org
Alpha British Centre S.r.l. www.abcentre.it
Exploring Earth https://www.facebook.com/associazioneexploringearth/
Calvelli rsp www.calvellirsp.it
UMANA SPA www.umana.it
fondazione thevenin onlus www.casathevenin.org
Oxfam Italia https://www.oxfamitalia.org/
OpenCom issc www.opencom-italy.org

 

Sede dell’evento:

Campus Universitario del Pionta
Campus Lab
viale Cittadini 33
52100 Arezzo

 

Evento organizzato da: