Il Career day è dedicato a studenti e laureati dell’Università di Siena.

Saranno più di 60 le aziende e gli enti di orientamento presenti dalle 9.30 presso il Palazzo del Rettorato per incontrare studenti e laureati Unisi.

Tutte le aziende presenti hanno posizioni aperte di lavoro o di stage anche curriculare. Quindi consigliamo la massima partecipazione anche da parte degli studenti – non solo di laureandi o laureati.

Le adesioni on-line saranno aperte da Settembre 2019 dal profilo studente/laureato AlmaLaurea.

SMART PROFILE

In fase di registrazione all’evento è possibile inviare il cv AlmaLaurea alle aziende di tuo interesse. Queste ultime, se particolarmente interessate al profilo del candidato, potranno inviare un invito Smart profile, stampabile, per organizzare un colloquio in via preferenziale allo stand del Career Day.

Inizia ad aggiornare il tuo curriculum vitae in AlmaLaurea!